Abbiamo smesso di riflettere. Troppo spesso sedotti e abbandonati dagli altrui pensieri che, come gusci delicati ci adornano il capo. Vittime e carnefici di un immobilismo strategico che ci permette di sedere su di un trono sghembo, ma apparentemente regale.

Categorie: appuntiblog

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar